Cose che ho fatto, dicevamo.

Siccome sono tante le ho messe qui in modo disordinato, con scritto di cosa si tratta e cosa ho fatto.
C'è anche una casellina cerca non tanto perchè serve ma perchè anche stavolta mi sono distratto e mi sembrava divertente scoprire come programmare questa cosa.

Sto ancora cercando un modo di spiegare in maniera chiara cosa faccio, se sapete aiutarmi scrivete pure a me o al mio psicologo.

Avrei voluto studiare Filosofia ma poi sono finito a fare tutt'altro. Quando all'esame di maturità mi hanno chiesto cosa sarei andato a fare dopo ho risposto il regista di teatro. C'ero andato più vicino di quanto pensassi.

Tra le varie cose sono direttore creativo di uno studio che si chiama Galattico e ho una piccola società che fa cose nella musica, che si chiama Digitale 2000.

Ah, fermi tutti! Qui avevo messo un portfolio da show designer fatto benino in inglese, che forse si capisce un po' meglio rispetto a questo immondezzaio, mentre qui avevo messo un altro portfolio da regista broadcast ma stavolta in italiano perchè non so decidermi.

Insegno delle cose allo IED di Milano, tipo un corso legato alla progettazione per motion design e uno in cui si parla di videoinstallazioni e performance. Perchè insegnare allo IED di Milano se vivo a Roma? Grazie della domanda, ci penso.

Se fai click qui puoi tornare alla home, dove peraltro avevo già spiegato le stesse cose.